Centro assistenza
Noi di EKO siamo sempre
siamo qui per aiutarti.
Contattateci per qualsiasi domanda o problema, saremo lieti di assistervi!
Avete una domanda?
Siamo felici di aiutarvi.
Domande frequenti
Utilizzo del telecomando:
Scollegare il cavo del televisore dalla presa di corrente.
Tenendo premuto il tasto VOL+ per 5 secondi, ricollegare immediatamente il televisore a una presa di corrente funzionante. Assicurarsi che il telecomando sia puntato direttamente sul sensore del televisore.
Il televisore entrerà nella schermata della modalità di recupero. Verrà visualizzato "Entering recovery system! Cancellazione".
Al termine del ripristino, il problema sarà risolto.
Per verificare se l'unità è stata riparata, è possibile utilizzare il telecomando o i pulsanti del televisore per accenderlo.
Utilizzo del telecomando:
Staccare il cavo del televisore dalla presa di corrente
Tenendo premuto il tasto VOL+ per 5 secondi, ricollegare immediatamente il televisore a una presa di corrente funzionante. Assicurarsi che il telecomando sia puntato direttamente sul sensore del televisore.
Il televisore entrerà nella schermata della modalità di recupero. Verrà visualizzato "Entering recovery system! Cancellazione".
Al termine del ripristino, il problema sarà risolto.
Per verificare se l'unità è stata riparata, è possibile utilizzare il telecomando o i pulsanti del televisore per accenderlo.
Utilizzo del telecomando:
Scollegare il cavo del televisore dalla presa di corrente.
Tenendo premuto il tasto VOL+ per 5 secondi, ricollegare immediatamente il televisore a una presa di corrente funzionante. Assicurarsi che il telecomando sia puntato direttamente sul sensore del televisore.
Il televisore entrerà nella schermata della modalità di recupero. Verrà visualizzato "Entering recovery system! Cancellazione".
Al termine del ripristino, il problema sarà risolto.
È possibile utilizzare il telecomando o i pulsanti sul televisore per accendere il televisore e confermare se l'unità è stata riparata.Le FAQ possono essere aggiunte a qualsiasi pagina del vostro sito o alla vostra app Wix per dispositivi mobili, consentendo l'accesso ai membri in movimento.
Si consiglia di cambiare la data/ora in modo che venga aggiornata automaticamente dal televisore e si dovrebbe essere in grado di accedere nuovamente a Internet.
È possibile premere il pulsante rosso e blu insieme nell'angolo inferiore del telecomando e attendere un momento per uscire dalla modalità di fabbrica.
È possibile premere il tasto 9731 sul telecomando.
Utilizzare le istruzioni per la risoluzione dei problemi riportate di seguito:
Resettare il telecomando:
È possibile che il telecomando non funzioni per un po' di tempo a causa di un cattivo collegamento delle batterie o dell'elettricità statica.
Rimuovere le batterie dal telecomando e premere due volte ciascun pulsante per verificare che nessuno di essi sia bloccato.
Sostituire le batterie e verificare che siano fresche e funzionanti.
Pulire la lente del sensore del telecomando.
Il telecomando ha una portata effettiva di 5-6 metri.
Se il telecomando è accoppiato con la tecnologia Bluetooth, accertarsi che non vi siano altri dispositivi Bluetooth collegati al televisore.
È possibile provare ad accedere all'USB tramite l'applicazione multimediale o multimediale scaricata sul televisore.
È possibile accedere ai file anche su foto e video.
Tenere presente che l'USB deve essere in formato FAT 32GIG.
Cambiare l'ora nelle impostazioni in manuale e poi di nuovo in sincronizzazione.
Quindi cambiare il fuso orario in base allo stato (ad esempio: NSW) in cui ci si trova.
Dopo aver modificato le impostazioni, è possibile provare a sintonizzare nuovamente il televisore.
